Cosa succederà per vaccinati e non vaccinati? Le mascherine si o no? Il bollettino contagi? E soprattutto cosa ne sarà del green pass? Vediamo cosa è stato deciso in modo da fare un po’ di chiarezza.
Veniamo alla questione mascherine. Una nuova ordinanza del ministro della Salute Orazio Schillaci ha previsto la proroga dell’obbligo di utilizzo delle mascherine negli ospedali e nelle Rsa. Era infatti in scadenza la precedente ordinanza che stabiliva l’obbligatorietà dei dispositivi di protezione nelle strutture sanitarie. (continua) ↓
In tutto questo elenco di aggiornamenti e novità sulle disposizioni anti-Covid, c’è un punto davvero importantissimo sul quale ancora non è stata presa una decisione dal nuovo esecutivo. Mi riferisco al green pass, la famosissima certificazione digitale e stampabile.
Come sappiamo, negli ospedali e nelle RSA è in vigore l’obbligo del green pass. Il termine entro il quale il certificato verde, valido per tutti i visitatori che faranno ingresso nelle strutture sanitarie, dovrà essere sempre mostrato al momento dell’entrata, ma il governo Meloni ancora non ha fatto sapere cosa farà su questo punto.
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…