💔🥲 Attende fino ai 63 anni per diventare nonna ma pochi mesi dopo…
La donna di 63 anni stava accompagnando il nipotino all’asilo. E’ stata uccisa da un camion che stava svoltando. Ha spinto via il piccolo, ma è stata travolta.
Secondo quanto ricostruito, la donna stava accompagnando il nipotino, quando è sopraggiunto il mezzo. I due stavano attraversando sulle strisce pedonali, ma improvvisamente la donna si è accorta che stava svoltando un tir, guidato da un autista ubriaco, e ha istintivamente spinto lontano il nipote, finendo però lei stessa per essere travolta.
I soccorsi sono stati vani, il personale medico giunto sul luogo ha potuto solo constatare il decesso della povera donna. Il bambino, che era atteso in classe, è stato preso in consegna da alcuni volontari accorsi sul posto con le forze dell’ordine. (continua) ↓
Sulla dinamica sta indagando la Polizia. Sembra che l’autotrasportatore non si sia accorto della presenza della nonna e del piccolo.
La prima persona che è intervenuta per prestarle soccorso è stata una infermiera che stava rientrando a casa dopo aver terminato il turno di notte. La sanitaria ha allertato i soccorritori e ha iniziato le prime manovre rianimatorie.
Sul posto sono giunti in seguito anche il personale sanitario a bordo di un elicottero. La donna sarebbe però morta sul colpo. Anche un’altra donna, la sorella della vittima di 66 anni, ha accusato un malore. Riposa in pace nonnina.