(Foto) Al Bano, ecco quanto costa soggiornare nella tenuta Carrisi.

Il cantante di Felicità vive ancora oggi a Cellino San Marco ed è qui che ha creato un impero.

Parlo della spettacolare Tenuta Carrisi che è possibile ammirare su numerosi siti e che è una tappa molto amata da tanti turisti.

Parto col dire che la struttura ricettiva è immersa nel verde, quindi perfetta per chi ha voglia di relax.

Tappa fissa per gli amanti del buon cibo è il Ristorante Don Carmelo, situato nella tenuta, che propone piatti  pugliesi come le Orecchiette alle Cime, a base di pesce come le Cozze alla Al Bano, il purè di fave di nonna Jolanda, tagliatelle e ceci e buonissime grigliate di carne o pesce.(continua) ↓

Per il benessere psico-fisico, c’è la spa, che comprende l’hammam, la sauna, le docce cromo-emozionali, mentre per gli amanti del vino, è possibile effettuare una visita guidata nella cantina con un’infinità di varietà da degustare.

In base alla recensioni dei clienti su TripAdvisor, il famosissimo artista è sempre cordiale, disponibile al dialogo con i suoi clienti, con cui scherza e ride.

Ma veniamo al punto saliente. Quanto costa soggiornare presso a Tenuta Al Bano Carrisi?

Circa 35-40 euro per una giornata in spa, fino a 240 euro a notte per la suite e 190 per la classic dell’hotel, 12 euro per un primo piatto al ristorante, 15-16 per un secondo piatto. Questi alcuni dei dati più aggiornati. 

Potrebbero interessarti anche...