3 fratellini muoiono in un incidente, 9 giorni dopo sotto i loro letti si scopre che…

A dare la triste notizia è stata la moglie dell’uomo, che ha postato su Facebook la foto del marito con i tre figli, che avevano 9, 7 e 1 anno quando sono morti nell’incidente.

I riccioli del più grande non brilleranno mai più alla luce del sole. Non vedrò mai più il sorriso timido della mia bimba. Il padre dei miei figli, si è unito ai nostri figli così potranno giocare insieme, per sempre», ha scritto la donna nella didascalia.

I piccoli stavano tornando a casa con il nonno, quando furono travolti e uccisi. Insieme a loro morì anche il nonno, mentre si salvarono la nonna e la bisnonna. Per il loro papà fu un dolore immenso a cui non ha saputo sopravvivere. Secondo quanto riferito dalla stampa locale l’autista ubriaco ha ottenuto la piena libertà condizionale.

Il padre dei piccoli si tolse la vita 9 giorni dopo, lasciando una lettera drammatica sotto il letto dei loro bimbi e che fu trovata dalla moglie settimane dopo. Recitava: “non posso più vivere senza di loro, perdonami amore. Ti amerò per sempre.”

Potrebbero interessarti anche...