52enne lascia marito e si innamora dell’amico del figlio di 22 anni, dopo 3 mesi si scopre che lei…
Dopo qualche mese da quell’incontro la donna ha deciso di separarsi con il marito.
Il loro rapporto non andava bene già da diverso tempo e in quel periodo la distanza era tale da convincerli a prendere quella decisione. La donna ha portato i suoi figli in Inghilterra e non troppo distante da dove abitavano.
Circa due mesi dopo il figlio ha invitato il suo miglior amico a casa e cupido ha fatto la sua parte: “Quando è venuto ero eccitata all’idea di vederlo. Ho cominciato a lanciargli sguardi in giro per casa. Mi ripetevo che ero troppo anziana per lui”. (continua) ↓
L’attrazione però era reciproca e lui l’ha compreso quando ha riaccompagnato il ragazzo a casa: “Quando abbiamo cominciato a parlare delle nostre vite, non avevo idea di quanto fosse maturo. Giunti davanti a casa sua, si è accostato all’auto e mi ha baciata“.
Da quel giorno il loro rapporto non si è mai interrotto ed ora il ragazzo vive con lei ed i suoi figli. La donna lo ritiene un ottimo compagno e un buon padre adottivo: “Lui e mio figlio sono rimasti migliori amici, il nostro rapporto non ha rovinato la loro amicizia. Mia figlia di 10 anni ha anche cominciato a chiamarlo papà, è adorabile”.