BABA VANGA, RIVELATE LE ULTIME PROFEZIE PER IL 2023

Baba Vanga, dopo essere diventata cieca, avrebbe iniziato ad avere delle visioni sul futuro, affermando di aver ricevuto il dono della chiaroveggenza da Dio.

In particolare, sono cinque le profezie di Baba Vanga per il 2023, a partire da quella di una “semplice” tempesta solare senza precedenti in grado di generare un enorme blackout e problemi alle telecomunicazioni.

La seconda non è da meno, parlando dell’esplosione di una centrale nucleare, molto simile a quella verificatasi a Chernobyl.

Ma non è tutto, nella notte tra il 10 e l’11 ottobre, Baba Vanga ha previsto un fortissimo terremoto, parlando, di scosse tali da far destare nel cuore della notte la popolazione, seminando il panico tra i residenti, corsi in strada con la speranza di salvarsi. ↓

La terza profezia parla di un “grande paese”, che secondo Baba Vanga condurrà esperimenti usando armi biologiche sugli umani, provocando il decesso di milioni di persone.

Per la quarta Baba ha predetto il divieto di gravidanze naturali e la nascita di tutti i bambini nei laboratori in modo da tenere sotto controllo la crescita smisurata della popolazione.

La quinta profezia riguarda i mutamenti climatici, causati, secondo la sensitiva, da un cambiamento nell’orbita terrestre con conseguente fortissimo aumento delle temperature, delle radiazioni e del livello marino.

Potrebbero interessarti anche...