Paola Ferrari, l’imbarazzante confessione su Alba Parietti: “ci scambiavamo gli uomini”
Ospite a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1, Paola Ferrari si è lasciata andare a rivelazioni inedite sulla sua vita privata e sentimentale.
“Se io e Alba Parietti ci siamo contese degli uomini? Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con la quale sono offesissima“. (continua) ↓
Con quest’ultimo, noto cantante croato, sarebbe ancora piuttosto risentita per un motivo in particolare: “Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui”.
Un’altra questione scomoda per la Ferrari è stato un piccolo dissidio in passato con una sua collega molto più giovane: Diletta Leotta. Le due giornaliste si sono rese protagoniste di un acceso battibecco, poi mai chiarito del tutto.
Poi la frecciatina: “Mi piace di più Elodie di lei. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei“. ↓