Michelle Hunziker, la confessione è emozione pura
I suoi fan più appassionati ricorderanno quella celebre posa di schiena di una Michelle giovanissima per la campagna pubblicitaria di Intimo ‘Roberta‘, che fu in grado di attirare la curiosità di tutta Italia.
A distanza di quasi 20 anni da quella svolta, la conduttrice ricorda così quel periodo della sua vita: “Ho fatto quella campagna pubblicitaria ignara di quello che sarebbe successo. Dovevo pagare l’affitto. Non mi sembrava vero che mi avessero scelto tra 300 ragazze”. (continua) ↓
Oggi, però, ama dedicare molto tempo anche alla famiglia, in particolare al nipotino Cesare Augusto, di appena 10 mesi: “Devo confessare che io trasgredisco spesso alle regole che Aurora, mia figlia, mi vuole imporre su Cesare“.
In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair ha ricordato quando rimase incinta di Tomaso Trussardi, una gravidanza voluta ma giunta in modo inaspettato: “Il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta“.