Carmen Russo, la confessione sul marito Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo si è concessa una scottante intervista ai microfoni di “La fine del mondo”, programma condotto da Selvaggia Lucarelli.
Nonostante la presenza della loro bambina, che prosciuga naturalmente molte energie, a quanto pare i due piccioncini ci darebbero ancora dentro sotto le lenzuola.
“Siamo solo un po’ più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana”- ha confessato la ballerina, facendo intendere come nonostante l’avanzare dell’età, non sia cambiato nulla dal punto di vista della sfera passionale. (continua) ↓
A distanza di tantissimi anni la coppia riesce ancora a tenere vivo il loro rapporto con fantasia: “Ma quale noia! Enzo Paolo e io siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera”.
A quanto pare, anche il bagno è un’altra stanza della casa presa molto di mira dai due: “Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!”. Non c’è dubbio che Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sappiano davvero come tenere vivo il rapporto anche a distanza di decenni.