Berlusconi, svelati sconvolgenti segreti del cavaliere
Silvio Berlusconi riesce ad essere ancora oggi un personaggio molto discusso.
Si profila diventi presto un bestseller il libro ‘Una battuta, presidente‘ il libro dei due cronisti Vittorio Amato e Giovanni Lamberti, che per oltre 20 anni hanno atteso sul marciapiede di Palazzo Grazioli, che il cavaliere concedesse loro ‘una battuta’.
Tanti gli aneddoti raccontati dai due esperti cronisti parlamentari, tra i quali ne spicca uno che coinvolge persino Ilona Staller, celebre attrice di film per adulti meglio nota come ‘Cicciolina‘. (continua) ↓
A quel tempo la semisconosciuta modella ungherese risiedeva a Milano e fu invitata proprio da Berlusconi in vacanza su un’isola greca.
“Andammo con il suo jet privato. Ho un ricordo bellissimo. Potete anche non credermi, ma non ci fu sesso tra di noi. Solo una simpatica amicizia”
Un altro aneddoto riguarda una statua di Marte con Venere che però era evirata e che Berlusconi si attivò in prima persona per ottenere le autorizzazioni burocratiche necessarie per far aggiugere la protesi del membro al monumento.
Oppure quando regalò alla moglie di Rupert Murdoch una collana di diamanti appartenenti però a Veronica Lario, che ovviamente diede di matto e lanciò per ripicca altri gioielli nel laghetto di casa.