Michelle Hunziker svela l’intimità di Aurora e Goffredo: “li ho visti….”
Michelle, si è lasciata andare ad una confessione: quando lei aveva 40 anni e Aurora 20, ossia la stessa età della Hunziker quando l’ha messa al mondo, le disse di sbrigarsi a diventare mamma, ma lei rispose “che non ci pensava proprio”.
La Hunziker ha parlato di quando la sua primogenita le ha confidato di essere in dolce attesa e la confessione è decisamente forte: “Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. (continua) ↓
Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: ‘Mamma!’. Ho capito subito!”, aggiungendo: “In generale sono pro vita e penso che una persona debba prendersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata. Resterei in ogni caso vicina a mia figlia”.
Infine ha concluso: “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso Trussardi o Eros i giornali scrivono: ‘Ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo.