(Barzelletta) Una suora, avendo un gran bisogno di andare in bagno, entrò in un Hooters locale….
Una suora, avendo un gran bisogno di andare in bagno, entrò in un Hooters locale.
Il locale era pieno di musica e di conversazioni ad alta voce e ogni tanto “le luci si spegnevano”. Ogni volta che le luci si spegnevano, il locale esplodeva in applausi.
Tuttavia, quando i festaioli videro la suora, la stanza si ammutolì. La suora si avvicinò al barista e chiese: “Posso usare la toilette?”.
Il barista rispose: “Va bene, ma devo avvertirla che lì dentro c’è la statua di un uomo nudo che indossa solo una foglia di fico”.
Beh, in questo caso guarderò dall’altra parte”, disse la suora.
Così il barista indicò alla suora il retro del ristorante. (continua) ↓
Dopo qualche minuto, la suora tornò fuori e l’intero locale si fermò giusto il tempo di fare un forte applauso alla suora.
Lei andò dal barista e disse: “Signore, non capisco. Perché hanno applaudito per me solo perché sono andata alla toilette?”.
Beh, ora sanno che sei una di noi”, disse il barista, “Vuoi bere qualcosa?”.
No, grazie, ma ancora non capisco”, disse la suora perplessa.
Vede”, disse ridendo il barista, “ogni volta che qualcuno alza la foglia di fico su quella statua, le luci si spengono”.
“Ora, che ne dice di questo drink?” AHAHAHAH