Lamenta forti dolori: tartaruga trovata morta nella vagina di una ragazza.
Lamentava dolori forti alla pancia, poi la scoperta shock: la ventiseienne britannica aveva una tartaruga morta nella vagina.
Arrivata al centro medico di Arona, la ragazza ha affermato di provare atroci dolori addominali: ciò ha spinto i medici ad approfondire la situazione con ulteriori accertamenti, ma nessuno si sarebbe aspettato un caso del genere.
La 26enne britannica aveva un rettile nel suo corpo. I sanitari hanno proceduto all’estrazione di una tartaruga e la ragazza è rimasta sconvolta. Subito è stato dato l’allarme alla polizia spagnola, che ha cercato di ricostruire le precise dinamiche del fatto. ↓
Si è ipotizzato che la causa possa essere stata un macabro gioco a luci rosse, finito male, ma ancor di più, una violenza sessuale. Infatti, le analisi della vittima hanno dimostrato la presenza di droghe nel sangue e l’alcol test era alle stelle.
Si parlerebbe di presunto stupro, accaduto dopo lo stordimento della 26enne, durante un festino nella zona di Las Veronicas, a Los Cristianos. ↓