Uno strano gonfiore le spunta come un bastoncino dalla sua faccia: ecco cosa c’era
I genitori della piccola Mya, notano un anomalo gonfiore sul collo della piccola, appena sotto la mascella e preoccupati, decidono di portare subitola piccola al pronto soccorso.
Da una prima diagnosi, i dottori ipotizzano che si tratti di una semplice ghiandola gonfia.
Nonostante l’antibiotico, la protuberanza era molto cresciuta ed è stato necessario il ritorno in ospedale. Stavolta il medico le diagnostica un’infezione da stafilococco sui linfonodi, le somministra dell’altro antibiotico.
Il lunedì mattina, Mya viene riportata in ospedale. I genitori vengono lasciati in stanza, da soli, con Mya e notano un bastoncino spuntare dalla sua guancetta. ↓
Non avendo avuto i riscontri che cercavano, i genitori decidono di portare la figlia dal pediatra e lì avviene la terribile scoperta: lo specialista estrae dalla guancia di Mya una piuma nera di 5 cm.
I medici sono arrivati ad una supposizione: che la piccola abbia ingerito la piuma tempo addietro, che è rimasta a collocata tra collo e mascella, prima di essere rigettata dal corpo.
La madre della piccola ha affermato di aver avuto un cuscino di piume che, dopo l’incidente, per fortuna guarito da solo, ha deciso di buttare. ↓