Regala collana a moglie: 2 anni dopo lei scopre cosa si nascondeva dentro e non si trattiene…
Stavano per festeggiare il primo anniversario insieme, quando lui ha deciso di farle un regalo speciale. Le ha donato una collana speciale, che Anna ha gradito davvero moltissimo. Da quel giorno l’ha indossata ogni giorno della sua vita, togliendola solo per andare a dormire.
Ma in questa collana era nascosto un segreto. Fin quando il marito decise che era giunto il momento di svelare alla sua amata il segreto che si nascondeva dentro quella collana: per due anni aveva sempre conservato vicino al suo cuore l’anello di fidanzamento che lui aveva già comprato per farle la proposta di matrimonio.
Il momento tanto atteso era giunto. Un luogo perfetto per chiederle la mano e svelare il segreto che era celato all’interno della collana. Anna ha così scoperto che fin dal primo anno di vita insieme Terry ha sempre voluto sposarla. Anzi, lo ha pensato addirittura nel giorno in cui si sono incontrati.
Il marito ha avuto semplicemente un’idea straordinaria: in una normalissima collana, apparentemente senza valore se non quello del sentimento che li legava, era nascosto un anello prezioso, simbolo del loro amore e della promessa di un futuro insieme. Lo ha avuto sempre lì, vicino al suo cuore, per due lunghissimi anni e non si è mai accorta di nulla!