L’agghiacciante profezia prevista per il giorno di Natale 2022: “Ci sarà una terribile…
La più celebre profezia Maya aveva previsto, per il 2012, la distruzione della nostra civiltà che, alla fine, non è mai avvenuta. Chissà come, ma alcuni nuovi studi sono convinti che tale profezia sia stata semplicemente vittima di un errore di battitura e che quindi l’apocalisse ci sarà e la si aspetta nel periodo compreso tra il 21 giugno e il 31 dicembre di quest’anno, tanto che alcuni l’hanno già ribattezzata “profezia di Natale”. ↓
Questa è ovviamente un’interpretazione più che stravagante, mentre gli storici prendono in rassegna altre ipotesi, come una catastrofe naturale o un’epidemia che hanno determinato un improvviso e definito declino.
In effetti, se si guarda bene cosa è accaduto di rilevante, dal 2012 ad oggi, è negli ultimi anni che il mondo è stato colpito prima dal Covid e dalle ondate pandemiche che hanno seminato decessi, cambiando radicalmente le nostre vite; e poi dall’inizio delle atrocità, tutt’oggi in corso, tra Russia e Ucraina, che ha reso più concreto il rischio di una terza guerra mondiale nucleare. Pura casualità o i Maya ci hanno azzeccato?