Sente rumori nella notte, si alza e vede la scena agghiacciante: il suo bimbo era nudo e…

SI TRATTA DI UN VIDEO INQUIETANTE, REGISTRATO ALL’INTERNO DELLA SUA ABITAZIONE, IN CUI VIVE CON IL COMPAGNO CON IL QUALE HA DA POCO AVUTO UN BELLISSIMO BAMBINO DI SOLI 3 ANNI.

E’ un video che ha suscitato terrore nella donna per quanto visto ma, vi assicuro, che non siamo sul set di una pellicola cinematografica horror, ma di semplice scena notturna, immortalata da una telecamera a infrarossi.

Ma cosa è accaduto? Il piccolo, all’interno della sua culla, stava dormendo beatamente quando, tutto ad un tratto, una figura eterea si è avvicinata al luogo in cui dormiva, scavalcando la culletta per avvicinarsi al neonato.  ↓

Come molte famiglie, la coppia, per tener sotto controllo il piccoletto durante il sonno, ha sistemato una telecamera di sicurezza a infrarossi nella sua stanzetta senza mai poter lontanamente immaginare quello che avrebbero visto.

La donna ha raccontato di aver avvistato un fantasma che giocava con i giochi e i pelouche di suoi figlio, ma quando, di soprassalto, è piombata assieme al compagno nella cameretta del bimbo, dopo aver acceso la luce, della “creatura misteriosa” neanche l’ombra, nemmeno una traccia del suo possibile passaggio.

Insomma, c’è chi sostiene che per davvero ci possa essere lo zampino del paranormale, e chi ha dato la colpa al malfunzionamento del monitor per porre fine rapidamente a ogni dubbio. ↓

Potrebbero interessarti anche...