“Harry non è il figlio di Carlo”. La perizia choc è arrivata. Si è scoperto che il ragazzo è…
Come si sa la morte di Lady Diana è ancora avvolta per certi versi dal mistero, e a distanza di tantissimi anni la gente si chiede ancora che cosa sia esattamente successo quel giorno. A gettare nuova benzina sul fuoco è un criminologo italiano di nome Ezio Denti. La sua teoria è davvero molto particolare.
Secondo lui Harry non sarebbe il figlio di Carlo. L’esperto ha reso delle sue dichiarazioni al quotidiano Il Giornale dove vi è scritto che il vero padre di Harry non sarebbe Carlo, nuovo Re del Regno Unito. (continua) ↓
Il criminologo Denti si dice sicuro delle sue affermazioni tanto che ha deciso di applicare le regole della perizia biometrica ai volti di Harry e James Hewitt, il maggiore che si vocifera abbia avuto una storia con Lady Diana.
“Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto” – così spiega al noto quotidiano italiano l’esperto. Ovviamente dal Palazzo Reale britannico hanno sempre mantenuto il più stretto silenzio su questa vicenda, che non trova ad oggi nessuna conferma.