(Barzelletta) La moglie chiede al marito di andare in un negozio vicino a casa…
La moglie chiede al marito di andare in un negozio vicino a casa per comprare delle sigarette che le mancavano. Il marito arriva davanti al negozio e vede che questo è chiuso.
Di fronte al negozio si trova un bar ed il marito decide di prendere un drink. Appena entra nel bar vede una signora sui quaranta, molto carina.
Lui si avvicina, inizia la conversazione offrendo un drink anche alla donna e così iniziano a conversare. Dopo il primo bicchiere di vino, è stato ordinato anche un secondo ed un terzo.
Lui le offre di portarla a cena e vanno in un ristorante. Durante la cena ancora un po’ di vino e dopo l’immancabile digestivo e alla fine della serata finiscono nell’appartamento della donna.
Sesso sfrenato dei due amanti per caso e dopo una buona dormita. L’uomo si sveglia verso le due di mattina e si ricorda che doveva comprare le spezie per la cena e che la moglie lo aspetta. Ci pensa un attimo, sveglia la donna sdraiata accanto a lui e le dice:
– Devo scappare. Mia moglie mi ammazzerà. Hai un po’ di borotalco da qualche parte?
Si veste, va in bagno e trova il borotalco nel posto indicatogli dalla sua amante e scappa a casa. Appena entra si trova davanti sua moglie infuriata che gli urla:
– Ti ho mandato in un negozio che si trova a 50 metri da casa e tu torni a quest’ora di notte. Dove sei stato?
– Sai, sono arrivato al negozio ed era chiuso e così sono andato a farmi un drink nel bar di fronte. Là ho incontrato una donna molto carina e abbiamo bevuto qualche bicchierino insieme. Dopo l’ho portata a cena in un ristorante e alla fine siamo finiti nella sua camera da letto e abbiamo scopato come matti. Dopo mi sono anche addormentato.
La moglie lo guarda incredula e gli dice:
– Fammi vedere le mani!
Lui mostra le mani bianche di borotalco e la moglie gli urla:
– Maledetto bugiardo, sei ancora andato con i tuoi compari a giocare a bowling.