🔴 Prete e suora lasciano l’abito, beccati nel confessionale: lei gli stava facendo…

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, un prete e una suora hanno deciso improvvisamente di lasciare l’abito per vivere una vita assieme. I due hanno capito che tra loro vi era un rapporto che andava oltre l’amicizia o la vita religiosa.

Per questo Tomas e Massiel, hanno preso la decisione di lasciare gli abiti dei quali si erano vestiti. Inutile dire che tra le comunità religiose in cui essi vivevano vi è stato un certo imbarazzo quando la coppia ha deciso di lasciare la vita conventuale.

Tomas e Massiel sono giovanissimi e si sono incontrati dopo più di 6 anni di studi per diventare sacerdote e suora. La coppia ha raccontato la sua storia sui social, in particolare su TikTok: il racconto è diventato virale in brevissimo tempo, raccogliendo quindi il consenso del pubblico. Quando si sono ritrovati i due non hanno perso tempo per mettersi in contatto. (continua) ↓

“Il fatto è che l’ho vista e l’ho vista molto diversa, molto carina con il suo bel sorriso e il suo modo di vestire molto particolare” – così ha detto Tomas parlando della sua dolce metà. Lo stesso ha informato che ha capito che tra loro vi fosse qualcosa quando hanno cominciato semplicemente a parlarsi.

Adesso niente può più trattenerli all’interno delle mura degli edifici religiosi in cui vivevano fino a poco tempo fa. I due stanno pensando appunto ad una vita assieme, da fidanzati quali sono, ma non è escluso che a stretto giro possano mettere sù famiglia.

Potrebbero interessarti anche...