RITA PAVONE CHOC: “UN CADAVERE, APERTA DA UNA PARTE ALL’ALTRA”

Ospite del noto studio televisivo di Mara Venier su Rai 1, Rita Pavone ha deciso di raccontarsi senza alcuna remora. Partendo dal proprio passato e dagli esordi nel mondo della musica, la cantante ha rivelato orgogliosa di aver mosso i primi passi nelle balere, sino a che la sua vita non è cambiata improvvisamente ed ‘è diventata una favola‘.

Nel corso della sua vita ha dovuto anche affrontare dei momenti particolarmente duri, come quell’operazione al cuore nel 2005 che l’ha debilitata particolarmente. In quel periodo aveva anche deciso di fermarsi, in quanto profondamente insoddisfatta da ciò che le veniva proposto artisticamente. ↓

“Non ero felice, ho fatto un’operazione molto importante, ero un cadavere, mi avevano aperto da una parte all’altra per operarmi all’aorta. Quindi siccome non mi venivano proposte cose che mi piacevano ho smesso. Poi mi ha chiamato Renato Zero, dopo 8 anni, e da lì ho ricominciato”- queste le parole della cantante, che ha raccontato così quella fase delicata della sua carriera e della sua vita privata.

Potrebbero interessarti anche...