Suocera interrompe le nozze per una frase detta da sua nuora – l’ha sentita dire che il figlio era m..
Mentre lei e lui si stavano giurando amore eterno, la mamma dello sposo non è riuscita a trattenere i commenti e la situazione è degenerata in poco.
Le immagini del video mostrano gli sposi uno difronte all’altra e con lo sguardo completamente innamorato. Quando la donna conclude il suo discorso con le parole “ti amo e per questo accetto tutti i tuoi difetti”, prima di ripiegare il bigliettino appena letto e metterlo via, si sente una voce di sottofondo che commenta.
I borbottii arrivavano dalla mamma dello sposo che non era riuscita a trattenere il disappunto: “Mio figlio non ha difetti” – ha commentato la donna. Cosa con cui ovviamente non si poteva essere d’accordo poiché, come la sposa stessa ha fatto notare, tutti hanno qualche difetto e la cosa bella è proprio riuscire ad amarli. (continua) ↓
Dopo aver cercato di dare una spiegazione e davanti all’insistenza della suocera, la sposa ha perso la pazienza, si è avvicinata a lei e le ha detto di andare via dal suo matrimonio, ma la mamma dello sposo con aria di sfida ha risposto che mai e poi mai avrebbe lasciato la cerimonia.
Anche altri invitati si sono schierati dalla parte della nostra protagonista, cercando di far tacere sua suocera, senza purtroppo ottenere risultati. Chi, al contrario, è rimasto fin troppo in silenzio e quasi immobile è stato proprio lo sposo.