GLI 8 PRODOTTI CHE TUTTI ABBIAMO IN CASA MA CHE POSSONO PROVOCARE SERI DANNI
Devi fare assolutamente attenzioni a questi 8 prodotti di uso comune e che causano neoplasie. In cima a questa inquietante classifica spiccano i dolcificanti artificiali, come per esempio l’apartame ed il sucralosio.
Bisogna assolutamente abbandonare i contenitori per alimenti in plastica, come le bottiglie dell’acqua, perchè tramite essi ci si espone al bisfenolo-A e bisfenolo-S e ftalati, sostenza assolutamente cancerogene. Anche le pentole antiaderenti possono nuovere gravemente alla salute. (continua) ↓
A finire di recente nel mirino anche i deodoranti per ambienti e i saponi antibatterici: i primi contengono sostanze tossiche come il diclorofenolo, mentre i secondi contengono composti novici alla salute, come il triclosan.
Infine, sempre alle donne, è consigliato di fare molta attenzione al trucco, una fonte nascosta di tanti metalli pesanti. In quasi tutti i prodotti, è stato rinvenuta la presenza di piombo e berillio, sostanze chimiche che potrebbero nuovere gravemente alla salute.