EVA HENGER A RUOTA LIBERA: SILVIO BERLUSCONI….
Eva Henger si racconta a ruota libera in un’intervista rilasciata a “Libero Quotidiano”.
La sua carriera ha toccato vari ambiti: tv, musica, cinema e hard. “Non lo so come mi definirei -confessa – io posso dire di….
….essere un’artista che si impegna sempre tantissimo ogni volta che mi viene assegnato un ruolo. Mi preparo, studiando molto.
E sul suo passato dice: “Come si fa a rinnegare? Non ho mai rinnegato il mondo dell’hard. È stata una parte della mia vita. (continua) ↓
Adesso sono quasi vent’anni che non faccio più nemmeno quegli spettacoli. È stato un bel periodo per la libertà. Erano altri tempi.
Eva Henger parla anche del suo incontro con Berlusconi: “E’ successo tantissimi anni fa in una festa sulla terrazza dello Sheraton per ‘Tappeto Volante’, il programma di Rispoli.
Arrivò Berlusconi. Tutti lo seguivano. Lui passò vicino a me. Si fermò. Mi riconobbe lui e mi chiamò per nome. Rimasi stupita”.
E sui progetti futuri dice: “Non ho ancora realizzato di aver passato i 50. Ho una vita piena. L’anno scorso ho quasi rischiato di non esserci più. A ottobre girerò un altro film”.