Alessandro Borghese sbarca in Calabria con la sua famosa trasmissione. Ecco dove.
Quattro ristoratori visiteranno i locali degli avversari per valutarne location, menù, servizio e conto con un voto da 1 a 10.
L’ultima puntata di «Alessandro Borghese», in onda giovedì 26 luglio alle 21.15 su Sky Uno, ci porta nel Parco Nazionale del Pollino, tra Calabria e Basilicata, alla ricerca del miglior ristorante di cucina contadina.
I RISTORANTI
A contendersi il titolo, due uomini e due donne. Antonio è il titolare e cuoco dell’Agriturismo Calivino, dove lavora con la famiglia. Propone una cucina rustica e assolutamente legata al territorio, con materie prodotte in loco.(continua) ↓
Maria è la titolare nonché responsabile sala dell’Agriturismo Il Crepuscolo, mentre sua madre si occupa della cucina – rigorosamente stagionale e con prodotti a km 0.
Giovanni è il titolare e responsabile di sala della tenuta Montenuovo, un BIO agriturismo che sostiene «l’alimentazione sana sotto tutti i punti di vista e 365 giorni l’anno».
Annarita è la titolare e responsabile di sala del ristorante Cazzanedda, definita una cucina contadina, con ingredienti tutti della zona. ↓