Giovane architetto calabrese conquista l’America. Un sogno diventato realtà.
Gli americani dimostrano concretamente di gradire sempre di più le sue opere, il suo talento, le sue capacità di creare con gusto ed eleganza.
Creatività, ricerca, innovazione e il desiderio di migliorare sempre di più sono le caratteristiche e la filosofia che ispirano lavori del giovane architetto calabrese Giuseppe Samà.
L’architetto Samà originario di Cosenza, si dice entusiasta del suo ultimo progetto. Si tratta di 12 lussuosi appartamenti nel cuore di Brooklyn.
È letteralmente un sogno che diventa realtà grazie all’incontro avvenuto alcuni mesi fa con un facoltoso investitore newyorkese di origini israeliane che lo ha voluto fortemente come designer per questo progetto. ↓
A conferma di questo suo straordinario momento è il riconoscimento ottenuto alcune settimane fa da una delle riviste più importanti a livello Internazionaledi design e architettura, Interni Magazine.
Giuseppe Samà Architect fa parte dei 124 studi di architettura a livello internazionale selezionati per la pubblicazione.
In appena tre anni di permanenza negli Stati Uniti, il giovane architetto calabrese ha saputo farsi conoscere ed apprezzare.
E non è affatto facile in una realtà complessa ed altamente competitiva quali sono gli Stati Uniti, qual è New York.
Il tutto non può che essere un orgoglio per la Calabria. (corrieredellacalabria) ↓