CREPET SENZA FRENI: “COSA PENSO DI ARISA, ELODIE E VICTORIA…”
In queste ore il noto sociologo è tornato a fare parlare di sè per delle dichiarazioni particolarmente forti in merito a 3 noti personaggi del mondo dello spettacolo: Arisa, Elodie e Victoria. Le sue parole stanno facendo letteralmente il giro del web.
A domanda su cosa ne pensa di cantanti come Elodie, Arisa e Victoria dei Maneskin, che spesso nei loro spettacoli tendono a togliersi i vestiti di dosso, il sociologo risponde in modo piuttosto critico ed impietoso:
“In generale, penso che se uno non ha voce, ha fondoschiena. Siamo in un mondo in cui un cantante per promuovere un disco deve spogliarsi, non serve più fare un concerto speciale o comunque ipotizzare un lancio promozionale diverso?
E aggiunge poi parlando di esempi positivi: “Queste signore lo sanno che esistono i Rolling Stones? A Mick Jagger non è mai servito posare senza veli per l’uscita di un nuovo singolo”. Una critica molto pungente quella mossa da Crepet verso questi cantanti moderni che stanno contribuendo a favorire dei modelli distorti.