ULTIM’ORA DA MESTRE, L’ORRORE DOPO LA TRAGEDIA.
Secondo quanto fa sapere la Procura di Venezia il guard rail doveva essere cambiato e visto lo stato di usura la barriera non è riuscita a reggere il peso del bus.
Ma ora andremo a vedere altri dettagli circa il fatto in questione, dettagli davvero raccapriccianti.
La notizia che vi stiamo per dare è stata battuta poco fa da tutte le agenzie di informazione. Nel momento in cui il bus è caduto vi era molto traffico sull’arteria stradale in questione.
Vedendo il bus in quello stato e intuendo la gravità della situazione, il cittadino Bujar Bucai, di origine kosovara , si è subito precipitato per prestare i primi soccorsi, prima che arrivassero le forze dell’ordine e le ambulanze del 118.
All’agenzia Ansa Bucai ha raccontato di essere riuscito a salvare due bambini. Ma quello che lo ha colpito di più è stato un fatto che sicuramente non riuscirà mai a scordare.
Bujar Bucai ha raccontato che molte persone se ne stavano con le mani in mano a far niente, o meglio, erano intente a scattare delle foto. Non aiutavano per nulla.
“Io non sono nessuno, ma un minimo uno lo può fare. Agli altri dico: se vedete una cosa del genere cercate di aiutare, si trattava di salvare delle vite“