Lui 25 anni lei 67, provano ad avere un figlio ma accade l’impensabile: si scopre che…
I rumors ci sono sempre stati e sempre ci saranno poiché la nostra società, non è ancora pronta ad accettare questo tipo di relazioni.
Eppure, in tutto questo chiacchiericcio, c’è una storia davvero molto forte di cui ho deciso di parlare. Lei ha 67 anni, lui 25 e provano ad avere un figlio ma accade l’impensabile. Vediamo insieme cosa è successo.
A dividerli solo 37 anni di differenza che per i diretti interessati non sono assolutamente un problema, al punto da desiderare ardentemente un figlio. Lei, non essendo più giovanissima, assieme al suo compagno, ha deciso di intraprendere il percorso della maternità surrogata. (continua) ↓
Tutto sembrava procedere per il meglio sin a quando, prima sulle testate locali e poi su quelle di tutto il mondo, è arrivata una triste notizia, o meglio, un problema non certo di poco conto.
La donna che si era offerta per la maternità surrogata, dopo essere stata pagata, ha detto che non si sarebbe più prestata per portare in grembo loro figlio. La coppia ha commentato così la cosa: “Siamo estremamente feriti ma continueremo ad andare avanti. Vogliamo ancora un bambino”.
Ma non è tuttto, in quanto la donna che si è prestata alla maternità surrogata, dietro compenso, per poi venir meno ai suoi impegni, avrebbe anche violato il contratto, avendo rapporti non protetti con il suo partner mentre l’ovulo veniva fecondato.