“Abbandono il Grande Fratello”. Subito dopo il rientro nella casa la confessione choc di Beatrice

Grande Fratello, Beatrice fa una confessione pesante a Rosy Chin.

Sono stati giorni davvero duri per i numerosi fan della regina di cuori.

La sua assenza ha fatto rumore perché molti temevano che Beatrice potesse non rientrare più.

Ora che è tornata Bea ha fatto una rivelazione a Rosy Chin che in queste ore ha attraversato un momento di difficoltà e ha pensato al ritiro.

grande fratello beatrice confessione pesante
Il ritorno e la confessione pesante di Beatrice Luzzi

Proprio come molti speravano durante la penultima puntata dell’anno, quella di ieri sabato 23 dicembre, Beatrice Luzzi ha fatto il suo atteso ritorno nella Casa.

Appena rientrata ha salutato così i suoi compagni d’avventura: “Vi sarete spaventati? Il mio babbo aveva bisogno di me e son dovuta andare a salutarlo perché rischiavamo di non poterci salutare…”. (continua) ↓

grande fratello beatrice confessione pesante

“Per fortuna è andato tutto bene – ha proseguito – lui mi ha spinto a venire qua, anche la mia mamma, mia sorella e io mi sono resa conto stando tre notti da sola in albergo di quanto mi siete mancati.

Di quanto pianti, risentimenti, noia in realtà ci portano a una crescita personale, di quanto avevo voglia di fare il Natale con voi”.

Subito dopo la puntata, però, Rosy ha avuto un momento di sconforto e nel consolarla Beatrice ha fatto una confessione:

“Ti voglio tirare un po’ su di morale. Anche se devo anche dire subito che potrei uscire, se ci sarà un’emergenza per questa mia situazione, allora dovrò uscire.

Detto questo – dice Bea a Rosy – interrompere adesso ti lascia proprio con una cosa irrisolta, peggio di come pensi. Quindi non puoi proprio prendere minimamente in considerazione di uscire. Abbandonare a questo punto non è bello”.

Potrebbero interessarti anche...