L’ arrivo di Zefiro porterà una svolta positiva. Questo anticiclone porterà con sé aria calda e umida proveniente dal Mediterraneo, causando un rapido aumento delle temperature in tutta l’Italia.
I termometri raggiungeranno valori estivi, con picchi fino a 29°C, offrendo un assaggio anticipato dell’estate. Questo repentino cambiamento del tempo sarà sicuramente accolto con gioia da coloro che attendono con impazienza l’arrivo delle giornate calde e soleggiate. (continua) ↓
È il momento di preparare gli abiti leggeri e gli occhiali da sole, poiché il clima estivo si farà sentire con tutta la sua intensità. In definitiva, mentre ci prepariamo ad affrontare un fine settimana piovoso con allerte meteo, l’arrivo di Zefiro ci offre una prospettiva positiva per la settimana successiva.
Le temperature si alzeranno rapidamente, consentendoci di godere di un clima più caldo e soleggiato. Quindi, prepariamoci a dare il benvenuto all’estate e a godere di un meritato assaggio delle giornate estive che ci aspettano.
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…