A rivelare il motivo di questo cambio così drastico è stato lo stesso conduttore: “Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. Ho taciuto piuttosto che dire una non verità per proteggere la relazione”.
Il matrimonio ha sugellato ancora di più una storia d’amore che sembra procedere ancora a gonfie vele, rasentando quasi la perfezione: “Come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte”- ha detto Matano dando bene l’idea dello splendido idillio che sta vivendo con il compagno. (continua) ↓
Ma ad attirare l’attenzione dei suoi followers è uno scatto del noto giornalista mentre tiene tra le braccia un bimbo di nome Federico. Più di qualcuno ha insinuato che la coppia avesse deciso di adottare un bimbo, in realtà pare non sia proprio così.
Matano teneva tra le braccia il bimbo della sorella Maria Luisa, alla quale è profondamente legato. Il noto giornalista ama i suoi nipotini e in molti si chiedono se non abbia intenzione lui stesso di diventare padre un giorno.
BARZELLETTA DA CONDIVIDERE :) Una dolce vecchietta entra dal macellaio e gentilmente domanda: - Buongiorno,…
Lei una donna molto sexy e attraente e sposato con un noto imprenditore della zona…
Non ce l'ha fatta Mirko Petrolli: il 14enne originario di Cimone (Trento) si è spento…
La Bruganelli non ha commentato apertamente la notizia, ma siamo certi che sarà felicissima di…
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…