ALENA SEREDOVA PARLA DEL TRADIMENTO DI GIANLUIGI BUFFON: “ALLO STADIO..”
“Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli”– queste le durissime parole di Alena Seredova nei confronti di quelli che reputava amici. Insomma tutti sapevano del tradimento e nessuno parlava.
“Avevo un’idea chiara… E poi, poco dopo, ho incontrato Alessandro. Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta… Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme” – queste le parole della Seredova che poi si sofferma sul rapporto tra lei e il suo attuale marito.
“Bilancio dei primi tre mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo. Ma parliamo ancora con i miei amici di quanto sia stato fantastico il fine settimana. . . Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate”– queste le sue parole.
Insomma per la Seredova il capitolo Buffon è ormai chiuso. Per lei è cominciata tutta un’altra vita dopo i tristi momenti del tradimento.