Alessandra Celentano nel caos, la decisione di Mediaset

Se finora la Celentano aveva bersagliato solo gli allievi della scuola più famosa d’Italia, questa volta la polemica ha interessato Elena D’Amario.

La ballerina professionista del corpo di ballo di Amici, che si è esibita con Nicholas. Elena ha difeso a spada tratta il ballerino e questo ha fatto ribollire Alessandra.

La D’Amario, ha tuonato: “Quello che sta dicendo la maestra Celentano non è conforme alla realtà. Lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e degli altri”. (continua) ↓

La Celentano non è riuscita a trattenersi e ha tempestivamente controbattuto : “Mi dispiace se ti senti ferita, ma questo è quello che penso. E comunque non mi interessa discutere con te, non siamo nemmeno colleghe, tu fai un altro mestiere”.

Elena non ha mollato la presa e ha aggiunto: “Chi tanto sa, tace; chi sa, parla pochino; chi sa pochino, tanto parla; chi nulla sa, vuole insegnare; chi tutto sa, insegna”.

Ora il dubbio che la Celentano possa essere tagliata fuori da Amici si pone. Che dopo 20 anni smetta di insegnare nella scuola? Chissà che la Mediaset, a suoi vertici, non opti per questa decisione. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!

Potrebbero interessarti anche...