Tuttavia, lavorare dietro le quinte le starebbe ormai stretto e vorrebbe tornare davanti alle telecamere nel ruolo di opinionista. Stando a quanto rivelato da Dagospia, pare che la Bruganelli si sia proposta alla Rai per ottenere un ruolo nella prossima stagione.
“La Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Piersilvio per trashismo al GFVip”- queste le considerazioni un po’ irriverenti di Dagospia, che fanno riferimento ad una Bruganelli molto agguerrita. (continua) ↓
Per il momento la risposta della Rai si fa attendere, ma più di qualcuno sostiene vi sia uno spiraglio per prendere il posto di Selvaggia Lucarelli, che lo scorso anno ha fatto storcere il naso ai vertici Rai per il suo atteggiamento a tratti eccessivo.
Tuttavia, secondo TvBlog, la padrona di casa Milly Carlucci non sarebbe convinta al 100% da questo eventuale passaggio di consegne, mostrandosi invece più favorevole ad un eventuale ruolo da concorrente per la Bruganelli.
Da quando è iniziato nuovamente U&D, si continua a parlare di Cusitore. Quest’ultimo ha colpito…
Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di una nota trasmissione.…
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…