🔴Schianto terribile, muore mamma 32enne e i suoi 3 bimbi: dopo 2 ore si scopre…

Uno scenario agghiacciante, indice di un incidente che non ha lasciato scampo a coloro che si trovavano all’interno dell’abitacolo.

Notizie come questa vengono rapidamente diramate, passando dalle testate locali a quelle di tutto il mondo.

Cerchiamo di ricostruire cosa è accaduto, in quanto questa tragedia ha sconvolto tutti i lettori che, per puro caso, si sono imbattuti in essa.

Una giovane madre, stava viaggiando a bordo di una utilitaria, assieme ai suoi tre figlioletti, tutto ad un tratto, i loro mezzo si è scontrato con un camion adibito al trasporto di cemento.

La donna, assieme al suo primogenito, è morta sul colpo mentre i due più piccoli sono stati trasportati in elisoccorso in ospedale, dove, si scopre purtroppo, che sono entrambi deceduti dopo 2 ore dal ricovero.

La sorella della vittima ha organizzato una raccolta fondi per le spese funebri, e la comunità è letteralmente sotto choc per la prematura quanto improvvisa dipartita dei suoi 4 concittadini, amati e benvoluti.

I parenti delle 4 vittime, a mezzo stampa, hanno voluto ringraziare i soccorritori e i vigili del fuoco per il lavoro impeccabile:

”Vorremmo esprimere la nostra gratitudine per il supporto che tutti ci hanno mostrato… sconosciuti che non conosciamo nemmeno, e primi soccorritori, tutti quelli che erano sulla scena e tutti coloro che hanno cercato di aiutare”.

Potrebbero interessarti anche...