QUANDO IL TUO ANGELO CUSTODE VUOLE AVVERTIRTI O RICORDARTI QUALCOSA DI IMPORTANTE, TI MANDA..

Per comunicare con l’uomo, scelgono di sussurrarsi alle orecchie, quindi noi avvertiamo una sorta di ronzio.

Vuol dire che ci sono vicini e ci confortano. Se gli angeli ci sussurrano alle orecchie, vuol dire che le nostre azioni e i nostri pensieri sono corretti e importanti, insomma fanno capire che stiamo seguendo la retta via.

Gli angeli spesso inviano continuamente il numero 11; un numero che significa risveglio in senso spirituale e in senso di realizzazione di una verità dalla quale ci allontaniamo (es. ci comunicano che una relazione è finita, pur se ci risulta difficile accettarlo).

Altro simbolo è il falco che significa intuizione. Se gli angeli inviano falchi, vuol dire che dovete seguire il vostro istinto. Forse non lo sapete, ma il cosiddetto chakra del plesso solare, situato 5 cm sotto l’ombelico, è estremamente sensibile all’energia; per questo dicono dell’intuizione.

Starà a voi capire cosa sta accadendo perché non sono certo sintomi casuali ma legati ad un preciso messaggio angelico. I segni degli angeli che vi abbiamo appena descritto sono fondamentali per capire cosa vogliono dirci e, magari, per scongiurare un pericolo imminente.

Potrebbero interessarti anche...