Antonella Clerici, svela la sua intimità: “quante volte lo faccio, a letto mi piace..”

Antonella ha rilasciato un’interessante intervista al Messaggero, facendo un punto della sua vita e lasciandosi andare a confessioni anche molto intime.

Nell’intervista al Messaggero, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione sul fronte estetico: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno.

Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe”. (continua) ↓

Antonellina si è lasciata andare anche ad una piccante confessione, rivelando quante volte fa l’amore con il suo compagno:

“A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”

Per poi chiudere l’intervista con il difficile periodo della menopausa. A riguardo ha dichiarato: “Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine non sono come a 40 anni, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. La testa è meglio adesso”.

Potrebbero interessarti anche...