Il piccolo aveva solo tre giorni: la donna, mentre lo allattava, è crollata per la stanchezza schiacciandolo: quando l’infermiera è entrata in camera ha subito allertato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare.
Disperato ma anche arrabbiato il papà del bimbo: «L’autopsia ci dirà di cosa è morto.
Insieme abbiamo letto sul web tanti commenti di altre donne, che hanno lamentato di essere state lasciate sole coi lori figli appena nati. Tutte stremate dal parto, impossibilitate a prendersi cura come si dovrebbe di un bebè».
«Le si erano rotte le acque alle 2 della notte, ha poi trascorso 13 ore in travaglio prima di partorire. Era sfinita, ma le hanno subito portato il piccolo per l’allattamento e hanno anche preteso che gli cambiasse il pannolino da sola. Ma lei non si reggeva in piedi», racconta.
«Lei stessa ha implorato più volte il personale del reparto di portare il piccolo al nido per qualche ora per potere riposare un po’. Non ce la faceva più. Ma la risposta era sempre “no, non si può”».
«É stata la mia compagna a chiamarmi al telefono: «Corri, corri», gridava. Ma non ho fatto in tempo, sono arrivato che non c’era più nulla da fare».
Page: 1 2
Tradito due volte in una sola giornata. Prima, “teoricamente”, dalla sua squadra del cuore. Poi,…
La storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è finita o no? A quanto…
Una scena strana. Un figlio che entra in bagno dopo aver sentito la madre piangere…
Bobby Solo si è raccontato in una lunga intervista. L'artista ha assicurato di non avere…
Il delitto di Pierina Paganelli la donna di 77 anni trovata senza vita il 3…
Sul web il dibattito si è acceso immediatamente dopo la finale. Molti utenti hanno espresso…