“Il famoso e importantissimo gruppo Tui, mette piede in Calabria con un grande investimento commerciale dalle notevoli ricadute occupazionali con circa 400 posti di lavoro, vuol dire che la nostra regione sta entrando a pieno titolo nell’elite del turismo internazionale”.
Lo ha detto il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio durante la conferenza stampa di presentazione del primo Villaggio Club in Italia Tui Magic Life Calabria che sorgerà a Pizzo.
Dodici campi da tennis e quattro beach volley vi attendono e il programma di intrattenimento comprende divertimento e azione per tutti.(continua) ↓
“Il Tui Magic Life di Pizzo – ha dichiarato Andreas Pospiech, presidente Tui Magic Life – è il primo resort che si realizza in Italia.
Sarà dotato di 641 camere e 1554 posti letto. Occuperemo circa 440 lavoratori e ogni rapporto di fornitura sarà a carattere locale.
Ci siamo subito innamorati di questa location che ha una spiaggia incantevole, ma soprattutto è inserita in un’area fantastica con tante possibilità escursionistiche”.
Senza dubbio, un fiore all’occhiello per l’intera regione Calabria ↓
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…