Ad essere accusati di «tortura infantile» sono la madre ed il patrigno. Nelle registrazioni audio e video diffuse dalla polizia si vede il piccolo visibilmente scosso mentre prova a raccogliere il piumone dal pavimento dove è stato costretto a dormire per sei giorni.
La polizia ha diffuso il filmato straziante in cui il bambino grida «nessuno mi ama», «nessuno mi da da mangiare.» I due, di 39 anni e 34 anni, sono accusati di averlo anche ridotto in schiavitù. (continua) ↓
Il bimbo ha subito una lesione cerebrale irreversibile dopo essere stato sottoposto a episodi di crudeltà definiti dalla corte come atti «di tortura infantile». Secondo i giurati è stato privato del cibo e costretto a stare in piedi per 14 ore al giorno.
La madre inviava note vocali del bambino che piangeva al patrigno, ricevendo dall’uomo parole di risposta come “scavare la tomba per questo mostro”. Secondo il procuratore l’uomo ha regolarmente abusato fisicamente e verbalmente del piccolo per causargli «danni e sofferenze significative».
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…