Ad essere accusati di «tortura infantile» sono la madre ed il patrigno. Nelle registrazioni audio e video diffuse dalla polizia si vede il piccolo visibilmente scosso mentre prova a raccogliere il piumone dal pavimento dove è stato costretto a dormire per sei giorni.
La polizia ha diffuso il filmato straziante in cui il bambino grida «nessuno mi ama», «nessuno mi da da mangiare.» I due, di 39 anni e 34 anni, sono accusati di averlo anche ridotto in schiavitù. (continua) ↓
Il bimbo ha subito una lesione cerebrale irreversibile dopo essere stato sottoposto a episodi di crudeltà definiti dalla corte come atti «di tortura infantile». Secondo i giurati è stato privato del cibo e costretto a stare in piedi per 14 ore al giorno.
La madre inviava note vocali del bambino che piangeva al patrigno, ricevendo dall’uomo parole di risposta come “scavare la tomba per questo mostro”. Secondo il procuratore l’uomo ha regolarmente abusato fisicamente e verbalmente del piccolo per causargli «danni e sofferenze significative».
Maria De Filippi vistosamente emozionata ha commentato la situazione di Antonella. “La signora mi ha…
Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti con il 42% dei voti e Francesco Paolantoni e…
“Sono nato lì dove sono nato… quello che ho visto in quel quartiere… lì erano…
Ci sono notizie che ci lasciano interdetti che non vorremmo mai sentire. Notizie che ormai…
In una scuola elementare di Roma la maestra sta esaminando un nuovo alunno: – “Dimmi…
Pare proprio che il meteo non abbia pace, in quanto la tempesta Caetano sta per…