Il suo bimbo nasce ed è felice, ma poco dopo i medici piangono. Scoprono che lei…
Che Dio possa tenerti per mano e far in modo di farti stare vicino alle tue principesse con l’anima. Tu che sei la nostra famiglia, tu che sei sempre stata il nostro pilastro, te ne sei andata», scrive un utente.
Ancora, nei post e nei commenti sui social si leggono frasi come: «Non ci posso credere ancora, mi si è ghiacciato Il cuore stamattina», oppure «ora restano solo i ricordi, non ci sono parole amica mia».
È morta la mamma di 25 anni che ha portato avanti la gravidanza nonostante un brutto tumore. È deceduta poco dopo aver dato alla luce sua figlia, la secondogenita. Era stata soprannominata “mamma coraggio”, per la forza con cui ha portato avanti la gravidanza nonostante la brutta malattia.
La giovane donna è morta lunedì scorso. Aveva scoperto del tumore durante i primi mesi della gravidanza, ma aveva deciso di non abortire, con tutte le conseguenze che ne sono derivate. È morta pochi giorni dopo aver partorito, a causa delle complicanze. La neonata sta bene, ha potuto passare qualche ora con la mamma prima di salutarla per sempre.