A quell’ora il nonno del bambino, approfittando del calo della temperatura, rovente per tutta la giornata, si era messo a tagliare l’erba infestante sulla riva del fossato che corre di fonte all’abitazione.
Il bambino lo aveva seguito e gli trotterellava a distanza di sicurezza quando all’improvviso è stato assalito dai calabroni che si annidavano dentro a una ceppaia nascosta fra le erbacce.
Il nonno ha sentito le urla del nipotino che aveva cominciato a correre verso casa ed è andato a vedere cosa fosse capitato scoprendo che era stato punto al viso e alle ascelle. (continua) ↓
Col piccolo che cominciava a gonfiarsi a ridosso delle punture e che gridava per il dolore, la famiglia si è mobilitata trasportandolo d’urgenza al Pronto Soccorso, dov’è il bambino è stato sottoposto alle terapie del caso, compresa la somministrazione di alcuni antidolorifici.
Dopo un periodo di osservazione il bimbo è stato dimesso. Tuttavia, ieri mattina le sue condizioni sono di nuovo peggiorate ed è stato necessario riportarlo in ospedale per ulteriori accertamenti; quindi è stato nuovamente dimesso.
Tra i concorrenti che si sono contesi il montepremi finale, Jessica è riuscita a guadagnarsi…
Va ogni giorno a mare dove aveva deciso di affittare un ombrellone, ma dopo 3…
Tradito due volte in una sola giornata. Prima, “teoricamente”, dalla sua squadra del cuore. Poi,…
La storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è finita o no? A quanto…
Una scena strana. Un figlio che entra in bagno dopo aver sentito la madre piangere…
Bobby Solo si è raccontato in una lunga intervista. L'artista ha assicurato di non avere…