Da sei mesi è diventata mamma di Cesare, Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha sempre cercato di non esporre il figlio sui social, raccogliendo molti consensi da parte dei suoi followers.
Nelle ultime ore, però, Aurora è stata paparazzata in centro a Milano, durante lo shopping, in compagnia del figlio e della babysitter. Proprio la presenza di quest’ultima ha creato scompiglio sul web.
Sulla pagina di TikTok, “Paparazzi Secrets” è stato pubblicato un video in cui si vede Aurora aiutata dalla babysitter a spingere il passeggino e a sistemare Cesare in macchina nel suo seggiolino. (continua) ↓
Un aiuto ritenuto da molti superfluo. “Già la tata!, Ma possibile che uno i figli non se li può guardare da sé? Giovanissima ha bisogno di aiuto“, ha commentato un utente.
“La tata. Ma perché lei lavora? Che fa?“. Chiede un altro utente della pagina TikTok. Stando a quanto sappiamo, la babysitter sarebbe con la Ramazzoti ogni giorno, tutto il giorno.
Sui social è polemica, e si sa, il web vive di questo. Chissà se la primogenita di Michelle risponderà a tono o lascerà correre.
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…