(BARZELLETTA) Marito e moglie vanno dal sessuologo: “senta io e mia…

Marito e moglie vanno dal sessuologo
“Senta io e mia moglie abbiamo dei grossi problemi quando siamo a letto insieme … sa io riesco a raggiungere il piacere ma mia moglie è come se avesse un blocco.”

Il sessuologo incuriosito si rivolge alla moglie: “Senta ma non è che lei per caso ha qualche fantasia particolare?”me la moglie arrossendo: “bhè in effetti dottore qualche fantasia ce l’ho ma mio marito non è molto d’accordo”.

“Che tipo di fantasia?” e il marito spazientito interviene: “Bhè dottore sa … lei vorrebbe fare l’amore con me mentre un moro alto e muscoloso tutto nudo ci fa vento con un ventaglione gigante”.

Il sessuologo sorridendo:

“Ma signore … sua moglie non è che le chiede mica la luna è solo una piccola e innocente fantasia … ma insomma siamo nel 2000 che le costa realizzare il sogno di sua moglie.(continua) ↓

“Ma signore … sua moglie non è che le chiede mica la luna è solo una piccola e innocente fantasia … ma insomma siamo nel 2000 che le costa realizzare il sogno di sua moglie.”

Il marito, oramai convinto, la sera organizza tutto, prepara la stanza con uno stile hawaiano e porta un nero alto 2 metri pieno di muscoli dappertutto. Con la moglie cominciano a fare l’amore mentre il nero li sventolava con il ventaglione gigante, passano i minuti ma la moglie come al solito non prova niente.

“Cara cosa senti?”

“Niente caro … non sento proprio niente”
… il marito arrabbiatissimo si alza e urla al moro
“Dammi sto coso e mettiti al posto mio”.

Il moro sale sulla moglie e l’uomo comincia a sventolarli energicamente, subito la moglie comincia a urlare di piacere e il marito soddisfatto:

“Cosa provi cara?”
al che la moglie tra le braccia del moro pieno di muscoli
“Bellissimo è …”
e il marito soddisfatto rivolto al moro:

“Visto come si sventola?” ahahhaha ↓

Potrebbero interessarti anche...