BABA VANGA, LE PROFEZIE CHE SPAVENTANO IL MONDO PER IL 2023

In vista della fine del 2023 sono 5 le profezie che attendono l’umanità secondo la veggente Baba Vanga. Purtroppo non si tratta di belle notizie, ma di eventi che potrebbero avere delle pesanti ripercussioni. D’altronde la veggente bulgara ci ha già abituati a profezie su eventi nefasti che si sono poi verificati, come appunto la pandemia.

Cosa aspettarsi nei prossimi mesi? Innanzitutto pare che si verificherà una spaventosissima tempesta solare che sarà in grado di generare un enorme blackout e problemi alle telecomunicazioni. E conosciamo bene, al giorno d’oggi, cosa potrebbe comportare un blackout su larga scala in un modo così interconnesso come il nostro e sempre più dipendente dalle fonti energetiche.

Un’altra profezia nefasta è quella dell’esplosione di una centrale nucleare, un dramma che sarà paragonabile a quello di Chernobyl; una previsione che spaventa molto considerando il conflitto nell’est Europa. Secondo Baba Vanga una grande potenza metterà a rischio la vita su questo pianeta con esperimenti sull’uso di armi biologiche, causando così milioni di vittime.

Inquientante è la quarta profezia sulle nascite controllate, in sostanza il divieto di gravidanze naturali. Tutti i bambini nasceranno nei laboratori per fare in modo da controllare la crescita smisurata della popolazione, che sta dissipando tutte le risorse del pianeta.

Infine, la quinta profezia, forse la più attendibile, riguarda i mutamenti climatici. Secondo la veggente bulgara si accentueranno sempre di più di un cambiamento nell’orbita terrestre con un impatto significativo sull’aumento delle temperature, delle radiazioni e del livello del mare.

Potrebbero interessarti anche...