Bambino picchiato dal nonno: la folla si fa giustizia da sola: gli hanno…

Preso a calci e insultato per strada il “nonno” del piccolo Ryan, il bambino di 6 anni finito in ospedale dopo un pestaggio.

L’uomo, compagno della nonna e ritenuto colpevole del gesto nei confronti del piccolo, sarebbe infatti stato aggredito verbalmente e fisicamente davanti a un ufficio postale, come riporta Leggo.

L’uomo prima aveva ammesso di aver picchiato il piccolo perché aveva disobbedito a un ordine mentre lui stava compiendo un lavoro in una stanza di casa, poi ha ritrattato durante una trasmissione televisiva. 

Sulla presunta aggressione, il padre di Ryan ha detto: “Ho lanciato un appello cercando di trattenere tutti i miei concittadini e cercando di farvi capire che così si rallentano le indagini. In questo caos la magistratura fa fatica a proseguire nel lavoro. Ve lo chiedo con il cuore in mano, state buoni, per favore, chi ci rimette è solo Ryan”.

Poi, riferendosi a sua madre, ha aggiunto: “Mi vergogno di essere tuo figlio, maledetta. Lui fa schifo allo stesso modo di lei. Inutile difendere l’indifendibile, se mio figlio era sull’orlo di morire è anche merito suo, della sua mancanza di coscienza e del suo egoismo”. 

Potrebbero interessarti anche...