(Barzelletta) C’era un uomo con il pene di 70 cm; questa sua particolarità…

C’era un uomo con il pene di 70 cm; questa sua particolarità gli creava molti problemi con le donne che date le dimensioni così esagerate non volevano avvicinarlo. Lui le provò tutte ma nulla da fare per accorciarlo.

Un giorno lesse su internet in un sito orientale che c’era in india una donna disposta a prendere grossi membri nel cu**, alla quale però se gli si chiedeva un appuntamento e lei rispondeva di no il proprio pene si accorciava di 10cm. L’uomo un po scettico ma disperato provò.

Affittata una camera d’albergo andò dalla famosa donna e gli disse “vuoi uscire con me?”, la donna rispose no. ↓

L’uomo allora torno all’albergo andò in bagno e con gran stupore misurò il pene e vide che era diminuito di 10 cm. Al chè pensò che era ancora troppo poco e andò di nuovo dalla donna.

La donna rispose di nuovo no. L’uomo tornò all’albergo ed era effettivamente di 50 cm. Pensò che era ancora troppo e riandò dalla donna.

Per l’ennesima volta la donna disse di no e l’uomo appartatosi dietro un cespuglio vide che era diminuito di nuovo di 10 cm; l’uomo pensò che 30 sarebbe stato perfetto e andò di nuovo dalla donna ponendogli per l’ennesima volta la domanda “vuoi uscire con me” la donna stufa rispose “no,no,no e NO”.  ↓

Potrebbero interessarti anche...