(Barzelletta) Due amiche parlano tra loro di sesso….
Due amiche parlano tra loro di sesso:
– Allora, la tua serata di ieri, ok?
– No, è stato un disastro. Mio marito è arrivato a casa, in quattro minuti ha ingoiato la cena, ha fatto sesso in tre minuti, si è rotolato su un fianco e si è addormentato in due minuti. E tu ?
– Oh, è stato fantastico! Arrivato a casa, mio marito mi stava aspettando, mi ha invitato per una cena molto romantica. Dopo cena abbiamo camminato per un’ora. Quando siamo tornati a casa, ha acceso tutte le candele in casa e i nostri preliminari sono durati un’ora!
Dopo, abbiamo fatto l’amore per un’ora! E poi abbiamo parlato per un’altra ora. È stato meraviglioso !
Allo stesso tempo, i due mariti discutono:
– Allora, la tua serata di ieri, ok?
– Sì grandioso! Quando sono arrivato, il cibo era pronto. Ho mangiato, abbiamo scopato e mi sono addormentato. E tu ?
– Inferno! Ero tornato a casa presto per aggiustare la mensola della cucina, avviando il trapano, la corrente saltava, impossibile da rimettere.
Quando è tornata a casa, l’unico modo per evitare di essere sgridato era portarla in un ristorante. La cena era così costosa che non avevo abbastanza soldi per pagare il taxi per il ritorno. Ci è voluta un’ora per tornare a casa a piedi!
Arrivato a casa, inevitabilmente, ancora senza elettricità, ho dovuto accendere delle fottute candele per poter vedere qualcosa in casa.
Questa storia mi ha fatto incazzare così tanto che mi ci è voluta un’ora per diventare duro e dopo mi ci è voluta un’altra ora per venire. Alla fine, ancora sconvolto, mi ci è voluta un’ora per addormentarmi e durante quel tempo l’altra non ha smesso di parlare…