(Barzelletta Super) Una bellissima signora è alla ricerca di un uomo….
Una bellissima signora è alla ricerca di un uomo:
AAA, cercasi uomo, 40/50 anni, bell’aspetto, socievole, divertente, gentile, pulito, sportivo, distinto, premuroso, possibilmente astemio, romantico onesto e lavoratore.
Che sappia fare SES*O SELVAGGIO, che sappia mettere il tappo nel tubo di dentifricio una volta che l’ha utilizzato e che faccia pipi DENTRO il gabinetto, che mi porti il caffé a letto la mattina e che faccia lo sforzo immenso di ascoltarmi quando parlo. ↓
Che sappia leccarmi la pata** cucinare e pulire la casa perché non so dove sta scritto che sia sempre la donna a fare sti lavori. Che sia un buon amante e che non si addormenti russando dopo l’amore.
Assolutamente redibitorio toccarsi o peggio ancora sistemarsi le palle in mia presenza, scoreggiare senza contegno e barbottare con o senza ragione.
Inutile precisare che sonnecchiare davanti alla televisione é poco eccitante. Persone poco serie e di dubbia moralità astenersi grazie.Tutte le candidature saranno prese in conto senza eccezione perché dopo 4 divorzi non posso più permettermi di fare stronzate. ahahahhaa ↓